Piccole Rock Star con i ciucci Suavinex in esclusiva per BimbinFiera Roma

Little Rock Star di Suavinex e i consigli di Quaranta Settimane con Io Bimbo a BimbinFiera Roma. I due brand, leader nel settore della prima infanzia, saranno protagonisti a Bimbinfiera Roma il 12 e 13 aprile presso il Padiglione 1 Stand 20 del partner Io Bimbo.

La tappa romana del più importante tour nazionale dedicato a mamme, papà e bambini da 0 a 10 anni, promosso da Sfera, vedrà tra i suoi protagonisti la nuova linea Little Rock Star di Suavinex e i consigli per le mamme della guida di Quaranta Settimane.

Bimbinfiera, che si svolgerà presso la Fiera di Roma Fiumicino, via Portuense, 1645/1647 il 12 e 13 aprile, vedrà la partecipazione dei due brand all’interno del Padiglione 1 stand 20 curato dal distributore romano Io Bimbo.

Suavinex, marchio spagnolo leader nel mercato dedicato alla puericultura leggera e al mondo della prima infanzia, e di Quaranta Settimane, impresa italiana creata da mamme per le mamme che offre prodotti di alta qualità dal design accurato per facilitare la vita ai genitori, si presenteranno in fiera con la già celebre limited collection Suavinex “Little Rock Star” e la pratica e utilissima guida per le mamme di Quaranta Settimane.

Dedicata ai bimbi con un’anima rock, “Little Rock Star” racchiude tutta la filosofia di Suavinex che coniuga l’eccellenza dei materiali e l’estrema funzionalità dei prodotti alla capacità di sviluppare linee coordinate sempre glamour ed eleganti.

Bipack biberon, succhietti, scatoline e catenelle portasucchietto ovale, dispenser latte in polvere, anello dentizione musicale in quattro vivaci colori (azzurro, celeste, corallo e rosa), tutti 0% BPA, sono decorati da grafiche con stelle e chitarre in puro stile rock.

Durante la due giorni romana, i visitatori della mostra potranno acquistare tutti i prodotti della dinamica e trendy linea di Suavinex e ricevere in omaggio una bustina brandizzata con una clip porta succhietto di Suavinex e la guida mamma di Quaranta Settimane.

Change privacy settings