Cristian e Tara, dopo la crisi un figlio? L’annuncio della coppia di Uomini e Donne

di il 17 dicembre 2015 in Bimbi Gossip

Cristian e Tara, dopo la crisi un figlio? L’annuncio della coppia di Uomini e Donne
Pubblicita'

Cristian e Tara, le novità che tutti aspettavano: la coppia di Uomini e Donne è finalmente tornata insieme dopo lunghe settimane di crisi. Ma quali altre novità ci sono nella loro vita? Ora i fan sperano in grandi colpi di scena: un figlio? Il matrimonio? Ecco le novità sulla storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Cristian e Tara sono tornati insieme dopo la crisi

I fan non aspettavano altro e, dopo aver appreso la notizia che Cristian e Tara si erano lasciati, non hanno mai smesso di sperare e di credere in un loro ritorno insieme. Infatti così è stato e, proprio a Pomeriggio 5 (il programma dove avevano annunciato di essersi separati per un po’), hanno raccontato come sono andate le cose tra di loro. Dopo molte incomprensioni e accuse più o meno fondate, Cristian e Tara si sono detti pronti a scendere ad un compromesso per cercare di far funzionare davvero le cose tra di loro.

Tara Gabrieletto e le parole per Cristian Gallella dopo la crisi

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si mostrano ora più innamorati che mai e, proprio sulle loro seguitissime pagine social, si lasciano finalmente andare a dolci dediche d’amore. E’ la stessa Tara, infatti, a pubblicare delle dolcissime parole per il suo Cristian sulla sua pagina Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolare, ha pubblicato una foto che la ritrae in casa con il suo fidanzato scrivendo: “Buona notte. Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto.” La risposta di Cristian non è tardata ad arrivare, l’ex tronista ha infatti replicato a queste bellissime parole d’amore: “Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice.”

Cristian e Tara, presto un figlio per la coppia?

Ora, come è facile immaginare, probabilmente Cristian e Tara fisseranno la nuova data del matrimonio. Tempo fa, inoltre, avevano lasciato intendere che tra i loro progetti ci fosse anche un figlio. Chissà, magari è arrivato il momento giusto per allargare la famiglia. Staremo a vedere!

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA QUI E VOTA

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA! L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook