Grande Fratelllo Federica Lepanto intervista esclusiva: “Mi invidiano tutti”

di il 8 marzo 2016 in Bimbi Gossip

Grande Fratelllo Federica Lepanto intervista esclusiva: “Mi invidiano tutti”
Pubblicita'

Grande Fratelllo Federica Lepanto intervista esclusiva: “Mi invidiano tutti”. Grande Fratelllo news Federica Lepanto ancora polemiche ‘Sono invidiosi’

Grande Fratelllo Federica Lepanto intervista esclusiva: “Mi invidiano tutti”

Grande Fratelllo news Federica Lepanto ancora polemiche ‘Sono invidiosi’. Federica Lepanto intervistata dalla rivista Mio è tornata a parlare dei suoi ex coinquilini dentro la casa del Grande Fratello 2016.

Le polemiche con i compagni non si sono spente anche di recente con Domenico Manfredi, secondo classificato.

Federica ha detto: “Penso che ci sia una buona dose d’invidia. Quando partecipi a un reality sei costretto alla convivenza forzata, perciò la natura di molti rapporti si complica. Alcuni dei miei compagni non hanno capito che persona sono, per cui la mia vittoria non è stata accettata. Ecco il motivo per cui ancora oggi parlano male di me… Gli atteggiamenti sono tutti discutibili, dipende sempre da come vengono interpretati. Io ho cercato di comportarmi in maniera sincera, sono stata me stessa. In alcune occasioni posso essere stata percepita in maniera provocatoria, ma era solo il mio modo di essere semplice e spontanea.”

Federica Lepanto ha anche parlato della sua nuova vita:

“La mia vita non è cambiata molto. Faccio tante serate, tante ospitate, anche in tv, ma ho ripreso la mia routine quotidiana con l’Università e l’Ospedale. Sono sempre la stessa, ho solo il titolo che mi porta a essere un personaggio, almeno finché non ci sarà un altro Gf e un altro vincitore!”

Federica però sarebbe anche felice di lavorare in televisione e qualcuno ha fatto anche il suo nome come prossima tronista di Uomini e donne.

COME SCRIVERE E CONTATTARE FEDERICA LEPANTO

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook