Uomini e Donne, Giorgia Lucini in ospedale. Ecco cosa le è successo e come sta adesso

Un recente messaggio pubblicato da Giorgia Lucini, ex protagonista di Uomini e Donne, ha fatto preoccupare non poco i fan. La ragazza, infatti, ha raccontato di essere rimasta per molto tempo al pronto soccorso a causa di un malore. Ma cosa le è successo? Ora Giorgia sta bene ma, assicura, non ha passato dei momenti piacevoli. Ecco cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, chi è Giorgia Lucini?

Ma facciamo prima un passo indietro e ricordiamo chi è Giorgia Lucini e perchè è famosa. La ragazza ha conosciuto la notorietà grazie al programma di Uomini e Donne, all’interno del quale ha conosciuto quello che per molto tempo è stato il suo fidanzato, Manfredi Ferlicchia. I due hanno passato molto tempo insieme e all’interno del programma Temptation Island hanno messo alla prova il loro amore. Proprio in quell’occasione, però, la loro storia è giunta al capolinea e, da quel momento, Giorgia e Manfredi hanno iniziato a condurre due vite separate.

Giorgia Lucini in ospedale, cosa le è successo?

Giorgia Lucini non ha mai smesso di essere molto seguita e apprezzata da suoi fan che, giorno dopo giorno, le tengono compagnia grazie ai suoi attivissimi canali social. E’ facile immaginare quindi la preoccupazione nata quando Giorgia, sulla sua pagina Instagram, ha raccontato quello che le è successo. L’ex tronista, in particolare, sarebbe stata al pronto soccorso per alcuni controlli a causa di un malessere che l’ha colpita. Sulla sua pagina Instagram ha infatti scritto: “E finalmente dopo sei ore al pronto soccorso di torna a casa! #piccolagio #capricciosa #cicciona #tranquillistobene #bisognamangiaresano #Goodnight.”

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip