Baby Art, quadri personalizzabili con le impronte dei vostri bimbi

di il 25 febbraio 2013 in Cameretta

Baby Art, quadri personalizzabili con le impronte dei vostri bimbi
Pubblicita'

Il marchio Baby Art presenta prodotti di tendenza unici ed irresistibili da personalizzare con le impronte delle manine e dei piedini del bebè. Hai a casa un piccolo artista e non lo sai ancora? Scoprilo, grazie alle tele coloratissime ed al kit Pop Art Print Paintings di Baby Art.

Divertitevi a personalizzare le tele con le impronte del bimbo e una volta asciutto ecco uno splendido quadro perfetto per le pareti di casa. La storia Baby Art inizia con una storia d’amore, quella di un padre verso la propria figlia, che voleva condividere la sua meraviglia con i parenti. Da un’idea regalo personale nasce un prodotto adatto ai più piccoli e un marchio che propone una gamma originale di doni per la nascita da personalizzare e di ricordi unici del bebè.

Ottimi spunti da regalare o farsi regalare, per conservare un ricordo indelebile dei primi mesi con il piccolo. Baby Art è anche un prezioso momento di creatività, di piacere e di emozione da condividere con il bambino, e dal quale nasce un ricordo unico, che si apprezza per diverso tempo e che a volte si ritrova con emozione 20 anni dopo…

La gamma Baby Art si articola in 3 collezioni per soddisfare anche i gusti più esigenti: Classica, con cornici dai colori naturali, eleganti e senza tempo adatte a tutti gli interni; Moderna, con cornici dalle forme arrotondate e colori di tendenza che diventano elementi di arredamento e Cameretta, con idee regalo e soluzioni per arredare con un tocco molto personale la stanza del bebè.

Tutti i prodotti sono assolutamente sicuri per i bambini e facili e veloci da realizzare.

Prezzo Pop Art Print Paintings: 25,99 euro.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook



Leave a Reply

Please complete required fields