Vacanze di Pasqua in Famiglia: il Mandarin Oriental Hong Kong pensa anche ai bambini

Pochi posti accolgono i bambini così calorosamente a Pasqua come il Mandarin Oriental, Hong Kong. Con una visita del Coniglio Pasquale, Uova dipinte e una Caccia all’Uovo, la Pasqua si trasformerà in un’occasione davvero speciale per i più piccoli.

Quest’anno, il Mandarin Oriental, Hong Kong ha pensato a tutta la famiglia con l’esclusivo pacchetto “Suite Family” che include una lussuosa suite con annessa camera per i bambini e una vasta gamma di confort dedicati a tutta la famiglia.

In occasione della Pasqua, sia lo stellato Mandarin Grill + Bar che il Clipper Lounge dell’hotel offriranno ai loro ospiti uno spettacolare Brunch Domenicale di Pasqua con Champagne incluso.

Dal 18 al 21 Aprile 2014, il buffet del Clipper Lounge si trasformerà in un magnifico Mandarin High Tea Set, ovvero la location ideale per i più golosi. I bambini potranno divertirsi con le uova da dipingere, una caccia all’Uovo di Pasqua e persino una visita dal Coniglio Pasquale.

Per coloro che volessero gustare le delizie pasquali, The Mandarin Cake Shop offrirà una selezione di dolcetti fatti in casa e specialità culinarie tradizionali. Gli ospiti potranno inoltre ordinare uova pasquali e golosi conigli di cioccolato e molto altro ancora all’Executive Pastry Chef, Yves Matthey.

Change privacy settings