Tutti pazzi per Peppa Pig: i prodotti più belli per bambini e genitori

di il 29 gennaio 2014 in Giochi

Tutti pazzi per Peppa Pig: i prodotti più belli per bambini e genitori
Pubblicita'

Peppa Pig è il fenomeno che sta letteralmente spopolando non solo tra i bambini, ma anche nei cuori di tantissimi adulti. Anche il marketplace di eBay.it ha registrato questo trend, segno della sua capacità di essere specchio dei consumi degli italiani, e offre un vero e proprio universo di ispirazioni curiose e divertenti a tutti gli appassionati.

Dai capi di abbigliamento agli accessori, dagli oggetti per arredare la propria casa ai giochi più introvabili, sono oltre 28.000 le proposte dei rivenditori europei presenti nel marketplace online più grande d’Italia e uno dei maggiori al mondo.

Ad esempio un delizioso costume di Carnevale potrebbe essere un’idea originale per le feste imminenti! Per non ritrovarsi in last minute con il rischio che esaurisca nei negozi, meglio sfruttare la comoda APP eBay per smartphone e tablet che permette uno shopping a tempo di click!

La mamma che desidera aggiungere il tocco “Peppa Pig” al proprio look troverà irresistibile la tshirt a tema: versatile di giorno con un jeans e di sera con un paio di decolleté. In qualunque modo la indossi il premio Mamma dell’Anno è assicurato!

Must-have del momento è la casa superaccessoriata di Peppa: su eBay è possibile acquistarla a prezzi convenienti. Sarà il regalo perfetto per disegnare sul viso di ogni bambino un sorriso raggiante!

E tra gli oggetti venduti più costosi legati a Peppa Pig va per la maggiore la casa a dimensione bambino: quasi una conferma della crescente tendenza di molti genitori ad aver meno esitazioni pur di accontentare i figli e dar loro la possibilità di vivere appieno il cartone animato.

Per uno e-shopping internazionale, il set di lenzuola personalizzato: visto su eBay.it ma proveniente dal Regno Unito, casa natale di Peppa Pig. Un acquisto originale per donare allegria alla stanza e rendere più semplice mettere i pargoli a nanna.

E ai pochi cui fosse ancora ignoto il fenomeno, la serie completa dei dvd, è l’ABC per essere sempre al passo coi tempi!

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook