Belen Rodriguez è incinta? Ecco perchè sapremo la verità il 20 settembre

di il 17 settembre 2014 in Mamme

Belen Rodriguez è incinta? Ecco perchè sapremo la verità il 20 settembre
Pubblicita'

Il settimanale Gente, qualche giorno fa, ha dato la notizia della presunta gravidanza di Belen Rodriguez; la moglie di Stefano De Martino, però, ha subito smentito scrivendo sulla sua pagina Instagram: “Grazie lo stesso per gli auguri… Ma non sono ancora incinta”. Però voci dicono che Belen stia aspettando solo il momento giusto per annunciare di aspettare il secondo figlio.

Che la showgirl e il ballerino stiano cercando il secondo figlio non è una novità: in più di un’occasione hanno ammesso di volere presto un altro bimbo, dando così un fratellino al piccolo Santiago. Inoltre, in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, Stefano è apparso particolarmente premuroso nei confronti di Belen e non sono passati inosservati gli sguardi rivolti al pancino della moglie.

Rumors provenienti proprio dallo showbiz, inoltre, dicono che Belen e Stefano vogliano approfittare per la festa del trentesimo compleanno della showgirl per comunicare la notizia: il 20 settembre, infatti, Belen compirà gli anni e lei e Stefano festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio. Quale occasione migliore?

Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:

BELEN CRITICATA SU INSTAGRAM? LEI RISPONDE CON UN VIDEO DEL PICCOLO SANTIAGO. GUARDA

Fonte| nonsuccederapiu.it

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook