Il più bel viaggio di ogni mamma: l’emozionate campagna di Ford B-Max

Qual è il più bel viaggio della vita di una mamma? Quello che l’ha portata a diventare tale. Questo percorso è stato proprio quello testimoniato da Ford, brand leader nel settore automobilistico, che ha deciso di rendere omaggio a tutte le mamme attraverso uno speciale video che racconta la storia di Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura: sette donne diverse ma accomunate dal comune percorso che le ha portate a dare al mondo il loro bambino.
Quattro squadre di operatori sono state coinvolte per circa 40 giorni per raccontare un viaggio intrapreso da donne diverse e in momenti diversi: 70 ore di girato per una sola destinazione, il parto.
Il video è stato pubblicato lo scorso 10 maggio e, in meno di ventiquattr’ore, ha ottenuto circa un milione di visualizzazioni su Youtube e Facebook: il filmato ha inoltre catturato l’attenzione di milioni di utenti e ha suscitato centinaia di commenti positivi.
Un video commovente che, in pochi minuti, riesce a cogliere appieno il senso del diventare mamma: le paure, le sensazioni, i momenti prima e durante il parto. Si coglie negli occhi e nelle espressioni di queste mamme tutta l’emozione di quello che stanno vivendo, poi il finale che lascia senza parole e riempie di gioia: la nascita del proprio bambino, la manina che stringe quella della mamma, le prime carezze, i primi momenti in cui mamma e bimbo si guardano negli occhi. Il più bel viaggio è questo, non ci sono paragoni, non c’è niente nella vita di una mamma che possa rendere più felici.
Il video, poi, nella parte finale presenta la Ford B-Max, un’automobile perfetta per tutte le mamme: è comoda, sicura e spaziosa. Si tratta, in tutti i sensi, di una vettura che agevola uno dei molti impegni che chiunque ha un figlio si trova ad affrontare giorno dopo giorno.
Emozionatevi anche voi e date un’occhiata al video #ilpiùbelviaggio.

Change privacy settings