Borse Le Pandorine per bambina, la collezione ispirata alle fiabe

di il 21 febbraio 2013 in Moda Bambina

Borse Le Pandorine per bambina, la collezione ispirata alle fiabe
Pubblicita'

Per l’estate 2013, Le Pandorine veste la linea borse Bimba di brio e colori, con un tocco di dolcezza. Le stampe e i celebri motti spaziano dalle classiche fiabe Disney che incantano ogni piccola donna al candore dei primi amori. La collezione si arricchisce di nuovi modelli e fantasie creando borse per tutti i gusti e per tutte le occasioni per accontentare anche le bimbe più esigenti.

La scuola, i cartoni animati e le favole sono sempre stati i pilastri delle migliori infanzie, formando bambine colte ed educate, ma capaci di sognare e viaggiare con l’immaginazione. Le bimbe moderne conservano l’autenticità e l’ingenuità tipica dell’infanzia, ma sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, mostrandosi già proiettate verso il futuro.
Le Pandorine mostra ancora una volta la sua straordinaria capacità di essere perfettamente in linea con il mood delle nuove generazioni, inserendo nella collezione bimba PE 2013 richiami alla “vita dei grandi”, ma senza rinunciare alla dolcezza e al candore dell’età più tenera.

La collezione Bimba Primavera 2013 si compone di tre modelli: Classic, Fiocchetto e Pochette. La Classic è un’elegante e capiente shopper in ecopelle con doppi manici a catena ed ecopelle in toni pastello primaverili come il bianco, il crema e il grigio chiaro e l’azzurro con bordi a contrasto dai colori brillanti: fuxia, giallo, lime, melone o con bordi più scuri. Le stampe e le frasi scelte creano un’atmosfera fresca e briosa che rispecchiano le petite enfants con i classici disney e i richiami divertenti alla scuola e allo shopping.

La Fiocchetto è una borsa sfiziosa e pratica in pvc con doppi manici e con l’applicazione laterale di fiocchetti colorati in tessuto. Protagonisti delle stampe di questo modello sono le icone di ogni bambina: la Sirenetta, Minnie e Pippi Calzelunghe e non mancano le dolci noti musicali di “il mio bacio è come un rock”. La Mini è una preziosa pochette in ecopelle che trasforma subito ogni bimba in una piccola principessa. La forma arrotondata e la tracolla a catena con inserti in ecopelle, conferisce alla borsa un tocco inedito di eleganza. La Mini è disponibile in tre nuances: crema, bianco, rosa chiaro oppure a righe colorate. Le stampe sono la reinterpretazione in chiave ironica di frasi celebri come Let it bee, SuperCaliFragiLipstick e Scarpe Diem.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook



Leave a Reply

Please complete required fields