Moleskine celebra Star Wars con la nuova agenda in Edizione Limitata

di il 23 ottobre 2015 in Moda Bambino, Scuola

Moleskine celebra Star Wars con la nuova agenda in Edizione Limitata
Pubblicita'

L’agenda Moleskine in Limited Edition Star Wars: The Force Awakens è il posto per le tue idee, proveniente da una galassia lontana, lontana. Sulle copertine dei notebook sono presenti due dei personaggi del film – uno Stormtrooper o Kylo Ren che emerge dal Lato Oscuro. All’interno, le classiche pagine color avorio aspettano solo di essere scritte.

Moleskine, erede del leggendario taccuino, dei racconta storie, e degli artisti all’avanguardia del passato, celebra i personaggi più popolari dei giorni nostri in una limited edition. In questa collezione, Moleskine rende omaggio alle icone senza tempo della saga di Star Wars.

Insieme a tutte le caratteristiche tipiche del taccuino Moleskine, inclusa la tasca sul fondo per conservare biglietti e matrici, il notebook Limited Edition Star Wars: The Force Awakens ti permette di portare sempre con te la Forza. Sono inclusi gli stickers a tema, una fascetta riutilizzabile dove il B-side è caratterizzato da cianografie della nave di Star Wars, e un colorato montaggio, all’interno della copertina, di alcune immagini prese dal film.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook