Occhiali da sole per bambini, i nuovi modelli firmati Salice

Coltivare proprie passioni fin dalla più tenera età, è parte formativa della crescita di un bambino, e per Salice prendersi cura di quelli che saranno i campioni di domani è un impegno concreto. Per questo motivo l’azienda tutta “made in Italy” propone occhiali studiati per i più piccoli, con lenti ad alta protezione per schermare gli occhi dai raggi ultravioletti del sole. Montature leggere, comode da indossare e colorate, per vivere lo sport e le diverse attività all’aria aperta senza preoccupazioni!

Dagli 705 per i giovani ciclisti, ai 157 ideali per le uscite al parco o in città con mamma e papà, fino ad arrivare ai morbidi 153 per tutti i piccolissimi. Diversi modelli per diverse fasce di età, tutti nella garanzia di qualità del marchio simbolo del 100% Made in Italy.

Occhiali 705 Junior. Il modello 705 di Salice Occhiali è ideale per i ciclisti più piccoli. Avvolgente e comodo da indossare, il 705 proteggerà i grandi campioni di domani in occasione delle loro prime gare, degli allenamenti o durante una semplice uscita in bicicletta. Il frame in grilamid assicura al tempo stesso leggerezza e resistenza, rendendolo adatto per l’attività all’aria aperta. Le lenti sono in policarbonato antigraffio Rainbow, sottoposte a una colorazione “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare trattamento, aumenta il potere filtrante della lente. La protezione UV400 assicura la massima “barriera” dai raggi ultravioletti. Infine, i fori di areazione frontali garantiscono un’ottima ventilazione e traspirabilità. Il modello 705 è declinato in diverse varianti colore per ragazzi dagli 8 ai 12 anni.
Varianti colore disponibili: Nero/RW Rosso, Rosso/RW Nero, Bianco/RW Blu.
Prezzo: 26,00 Euro

Occhiali 157 Junior. Leggero, comodo da indossare e garanzia di grande protezione dai raggi UV, il modello 157 di Salice è totalmente dedicato ai più piccoli. Il frame in grilamid assicura al tempo stesso leggerezza e resistenza, rendendolo adatto per l’attività all’aria aperta. Le lenti sono in policarbonato antigraffio Rainbow, sottoposte a una colorazione “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare trattamento, aumenta il potere filtrante della lente. La protezione UV400 assicura la massima copertura dai raggi ultravioletti. E’ declinato in diverse varianti colori per bambini da 4 ai 6 anni.
Varianti colore disponibili: Rosso/Rw rosso, Bianco/Rw bianco, Rosa/Rw viola.
Prezzo: 30,00 Euro

Occhiali 153 Junior. Per i piccolissimi Salice ha pensato a un modello morbido, leggero e facile da indossare. Un comodo elastico ne favorisce la calzata, e il nasello ergonomico impedisce agli occhiali di scivolare dal volto del bambino. Le lenti sono Polarflex, antigraffio, con protezione UV 400 per la massima copertura dai raggi ultravioletti. Il modello 153 è particolarmente indicato per i piccoli sotto i 3 anni.
Varianti colore disponibili: Rosa/Polarflex Fumo, Celeste/Polarflex Fumo,
Prezzo: 29,50 Euro

Change privacy settings