Samsonite e Disney al Salone del Mobile con le nuove valigie in Limited Edition

di il 9 aprile 2014 in Moda Bambino

Samsonite e Disney al Salone del Mobile con le nuove valigie in Limited Edition
Pubblicita'

Samsonite®, marchio di valigeria leader a livello mondiale, presenta Unlock the Magic, l’evento che celebra la nuova partnership con Disney e presenta in anteprima la valigia Cosmolite Disney Edition personalizzata con la grafica del personaggio più amato dei cartoon, Topolino.

La nuova collaborazione unisce il magico mondo Disney e gli innovativi prodotti Samsonite con i mitici personaggi dei cartoon riprodotti sui modelli della collezione Disney by Samsonite declinati nelle diverse linee per bambini e adulti.

Cosmolite-Disney-edition

In occasione del Salone del Mobile, inoltre, Cosmolite, uno dei prodotti più emblematici e rivoluzionari fra le collezioni di valigeria Samsonite, ideata per gli appassionati di Mickey Mouse in edizione limitata, sarà presentata per la prima volta nel Samsonite Store di Milano, con le speciali installazioni realizzate da tre famosi street artist italiani: Acme107, Airone e Kayone.

Acme107, Airone e Kayone si alterneranno dall’ 8 al 13 aprile, presentando sulle vetrine dello Store Samsonite le loro interpretazioni del mondo del viaggio e dei personaggi Disney in chiave metropolitana.

Le vetrine saranno rinnovate ogni notte dall’ 8 al 10 aprile, giorno dell’evento Unlock the Magic, durante il quale Kayone realizzerà una live performance e due illustratori Disney animeranno la serata disegnando dal vivo divertenti bozzetti personalizzati per gli ospiti.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook