Junior Masterchef, cos’è successo nella seconda puntata: i nomi dei primi eliminati

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata di Junior Masterchef Italia (QUI cos’è successo nella prima puntata), durante la quale i piccoli aspiranti chef hanno messo alla prova le loro abilità. Ieri sera i tre giudici Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Lidia Bastianich hanno dovuto eliminare i primi concorrenti. Ecco cos’è successo.

I primi due piccoli cuochi che hanno dovuto lasciare il programma, separandosi così dall’ambito grembiule, sono stati Moise e Luca, che non hanno superato l’Invention Test.

La prima prova che i baby chef hanno dovuto sostenere è stata quella della Mistery Box, la stessa che hanno dovuto affrontare anche i quattro finalisti della versione “adulta” del programma. I ragazzi si sono dimostrati assolutamente all’altezza della situazione e hanno mostrato ai giudici le creazioni che sono riusciti ad inventare.

Ad aggiudicarsi la prova è stata Alissa, che ha potuto così scegliere gli ingredienti dell’Invention Test. Nella dispensa la piccola, trovandosi di fronte a Pietro Leeman, famoso chef vegetariano, ha scelto spinaci, broccoli e fagiolini.

I migliori della prova sono stati Carlotta e Fabio mentre, come vi abbiamo anticipato poco fa, non hanno superato il test Moise e Luca, che hanno dovuto abbandonare il programma.

A questo punto, i giovani chef, capitanati da Carlotta e Fabio, si sono divisi in due squadre e si sono recati al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, dove, accolti da Spyros, hanno preparato un’abbondante colazione per 60 persone.

La squadra vincitrice è stata quella blu, mentre i rossi sono dovuti andare al Pressure Test dove Alessandro e gli altri giudici li hanno messi alla prova per testare le loro doti manuali e tecniche. I peggiori, e quindi gli eliminati, sono stati Lavinia e Matteo.

Vi è piaciuta la puntata? In attesa di scoprire cosa succederà giovedì prossimo, aspettiamo i vostri commenti!

Fonte| teleblog.it

Change privacy settings