I Cesaroni 6, cambio di palinsesto: ecco quando andranno in onda le nuove puntate

Domenica 9 novembre, dopo uno stop di una settimana, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata de I Cesaroni 6 (leggi qui cos’è successo). La decima puntata, infatti, non è andata in onda il 2 novembre per evitare una sovrapposizione con il Gran Premio di Formula 1 su Rai Uno. Ma per i fan c’è un nuovo cambio di palinsesto: eccezionalmente I Cesaroni 6 verranno mandati in onda mercoledì 12 novembre, mentre non verrà trasmessa la puntata di domenica 16.

L’undicesima puntata, in particolare, verrà trasmessa eccezionalmente di mercoledì per approfittare della pausa della Champions League. La volontà di Mediaset, infatti, è proprio quella di far appassionare i telespettatori in questa fase molto cruciale della serie: molte verità verranno presto a galla e ci saranno dei risvolti molto inaspettati.

Domenica 16 novembre, invece, non verrà trasmessa la dodicesima puntata perchè ci sarà Italia-Croazia. Sarà la penultima puntata della fiction e, da una parte siamo felici di non dover aspettare un’intera settimana per tornare in casa Cesaroni ma, dall’altra siamo un po’ tristi perchè anche la sesta stagione sta quasi per finire.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO DE I CESARONI? VOTALO QUI!!

Leggi anche:

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO

ANTICIPAZIONI: GIULIO SVELA IL SUO GRANDE SEGRETO? ECCO DI COSA SI TRATTA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip