I Cesaroni 7 anticipazioni: il messaggio della produzione per tutti i fan della serie

La sesta stagione de I Cesaroni si è conclusa da ormai una settimana e iniziano a girare sul web le prime indiscrezioni circa l’inizio delle riprese della settima stagione. Se, da una parte, visto il finale della settimana scorsa sembrerebbe scontata una continuazione (qui i dettagli), dall’altra alcune dichiarazioni e alcuni dati di ascolto non sembrano essere molto incoraggianti. Sulla pagina Facebook ufficiale de I Cesaroni è stato pubblicato da poco un messaggio rivolto a tutti i fan:

“Ciao ragazzi! Vorremmo ringraziarvi per i tantissimi commenti nei quali esprimete il vostro desiderio di avere una settima serie e dove ci fate notare le cose che vi sono piaciute e le cose che non avete amato di questa stagione in corso! Questa è una pagina libera dove condividere pensieri ed emozioni senza scadere nella volgarità. Abbiamo letto tutti i vostri commenti, uno ad uno, e per noi sono molto importanti per migliorarci sempre! Vi ringraziamo dell’affetto dimostrato e siamo felici se fate sentire la vostra voce!”

La fiction di Canale 5, liberamente ispirata alla famosa serie spagnola Los Serranos, a rigor di logica dovrebbe iniziare le riprese delle nuove puntate proprio in questi giorni, ma da Mediaset per il momento non arrivano notizie. Ci sarà uno stop solo di qualche mese? Vedremo I Cesaroni solo nel 2016 oppure rimarremo tutti senza sapere cosa accadrà ai protagonisti?

Gli ascolti della sesta stagione, infatti, non sono stati molto soddisfacenti e il dubbio è se Mediaset e Publisei vogliano riconfermare la fiction anche per la settima (QUI i dettagli). In realtà anche la quinta serie non era stata particolarmente soddisfacente a livello di share ma, nonostante questo, sulla produzione della sesta stagione non c’erano stati particolari dubbi. Inoltre l’ultima puntata ha raggiunto ascolti record, aggiudicandosi la vittoria del mercoledì sera degli italiani.

Per il momento, però, gli attori non sono ancora ritornati sul set per girare le nuove puntate e i dubbi sono ancora molti. Infatti poco tempo fa circolavano voci relative al fatto che la sesta potesse essere l’ultima serie della storia de I Cesaroni. Ora le cose sembrano essere cambiate e probabilmente ci sarà semplicemente uno stop di un paio di anni. Alcune dichiarazioni dei protagonisti non fanno ben sperare: se, da una parte, attori come Federico Russo hanno lasciato intendere che I Cesaroni avranno un futuro, altri come Claudio Amendola hanno confessato di voler abbandonare per sempre la famiglia de La Garbatella. LEGGI QUI LA SUA DICHIARAZIONE

La lista degli abbandoni, così, si fa sempre più lunga e scrivere la trama della settima stagione non sarebbe affatto un’operazione semplice: nelle nuove puntate, infatti, non ci sarebbero più Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Claudio Amendola.

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VINCENDO

Leggi anche:

ECCO COME SI E’ CONCLUSA L’ULTIMA PUNTATA

INTERVISTA A FEDERICO RUSSO: “ANDRO’ PRESTO A NEW YORK”

Change privacy settings