Uomini e Donne news, Laura Molina svela la verità: “Io e Andrea Melchiorre….”

Cosa è successo davvero tra Laura Molina e Andrea Melchiorre? I due stanno insieme davvero? Dopo la fine della storia tra la corteggiatrice e Gianmarco Valenza, questo è il nuovo gossip di Uomini e Donne. La Molina, dopo aver optato per il silenzio stampa, ha deciso di rispondere e spiegare cosa è successo davvero con Andrea Melchiorre dopo la fine della sua storia con Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre e Laura Molina sono insieme?

E’ già qualche tempo che i fan di Uomini e Donne sospettano che tra Laura Molina ed Andrea Melchiorre, ex fidanzato della tronista Valentina Dallari, ci sia del tenere. Le foto che li ritraggono insieme, inoltre, non hanno fatto altro che alimentare i sospetti. Ma cosa sta succedendo davvero tra di loro? Alcuni fan del programma sostengono di aver addirittura assistito ad appassionanti baci tra Andrea e Laura in discoteca. Stanca delle voci che continuano a girare, la Molina ha voluto spiegare come stanno le cose.

Uomini e Donne, la verità di Laura Molina su Andrea Melchiorre

Sulle sue pagine social, infatti, Laura Molina ha smentito di essere insieme ad Andrea Melchiorre e ha svelato cosa sta succedendo davvero tra loro due. Ecco cosa ha scritto: Vabbé ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia..siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa. Io quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia.”

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip