Uomini e donne Andrea Damante e Giulia “è uno di famiglia”

Uomini e donne Andrea Damante e Giulia “è uno di famiglia”. Il rapporto d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis continua ad a andare a gonfie vele e dopo mesi di conoscenza in trasmissione, finalmente possono vivere il loro amore alla luce del sole e passare molto tempo insieme.

Read more

Quando ti sei sentita mamma per la prima volta? Il video delle gioie della maternità

Quando ti sei sentita mamma per la prima volta? Il video delle gioie della maternità. Diventare mamma è la cosa più bella del mondo. Che sensazioni si provano? Come cambia la vita? Che tipo di felicità nuova sìimpara a conoscere? A tutte quste domande Pampers ha dato uan risposta. In occasione della festa della mamma Pampers ha realizzato, infatti, un video che descrive proprio le gioie della maternità.

Read more

Istruzione e divertimento per un mondo migliore con Save the Children

Un’iniziativa molto divertente, che l’organizzazione Save the Children ha deciso di lanciare, è “Quanto vi conoscete?”. Si tratta di un test, da fare insieme ai vostri figli, che vi permetterà di conoscervi realmente e di scoprire quello che si sogna per il proprio futuro e quello che più piace all’uno e all’altro. Insomma, si tratta di un modo divertente e simpatico per capire al meglio le aspirazioni, i sogni dei vostri piccoli.
Il test può essere fatto qui e i vostri risultati potrete condividerli sui social, in modo da coinvolgere all’iniziativa tutti i vostri amici.

Read more

Change privacy settings