Back to school un rientro a scuola con il sorriso

Il nuovo anno scolastico è alle porte e le vacanze ormai un dolce ricordo.Tra pochi giorni i bambini dovranno passare numerose ore sui banchi di scuola utilizzando anche apparecchi tecnologici come iPad, tablet e pc, strumenti utili per imparare ma dannosi per la vista perchè emettono una luce blu – chiamata anche HEV (High Energy Visible) – pericolosa per i nostri occhi.

La luce blu causa, nel breve termine, mal di testa, rossore agli occhi e affaticamento visivo, mentre nel lungo termine può danneggiare l’occhio in modo irreversibile provocando una diminuzione del pigmento maculare, uno dei principali fattori di rischio della maculopatia oculare.

See Concept crea la linea screen proprio per eliminare i fastidi e le irritazioni causate da un eccessivo utilizzo dei diversi dispositivi tecnologici. Grazie infatti al potere schermante degli occhiali screen di See Concept, in grado di filtrare oltre il 40% di luce blu, i bambini potranno studiare e giocare con i più innovativi strumenti tecnologici senza rischiare gravi danni alla vista.

La collezione screen, oltre a proteggere l’occhio, è un accessorio leggero, divertente e colorato, un tocco fashion pensato appositamente per i più piccoli. La gamma di occhiali è declinata in tre diversi modelli: #C – dalla forma piccola a squadrata, #D – più arrotondato, #E – squadrato e leggermente più grande.

back1

Change privacy settings