Grey’s Anatomy, la serie tv amata anche dalle mamme, si prepara per l’11esima serie?

Grey’s Antatomy è la fortunata serie televisiva americana che, da ben dieci stagioni, conquista il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Anche in Italia, da ormai molti anni, riscuote tantissimo successo ed è amata anche da noi mamme.

Nel nostro Paese stanno trasmettendo in questo periodo la nona stagione, mentre la decima sta andando in onda negli Stati Uniti. Ma, ci sarà anche l’undicesima serie? Gli ascolti dell’ultima stagione oltreoceano, purtroppo, non fanno ben sperare e la produzione sta prendendo il considerazione l’ipotesi di interrompere la storia di Grey’s Anatomy proprio con la decima stagione.

Basta pensare, infatti, che la l’audience è passata dai venti milioni di telespettatori della prima stagione, ai soli otto milioni dell’ultima. A questo si aggiunge anche il fatto che molti protagonisti della serie, come Sandra Oh, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey,  stanno terminando il loro contratto e, probabilmente, non resteranno nel cast. Staremo a vedere. Voi la vorreste l’undicesima stagione?

Leggi anche: JESSE WILLIAMS, IL DOTTOR JACKSON AVERY DI GREY’S ANATOMY, E’ DIVENTATO PAPA’

Fonte| news.supermoney.eu

Change privacy settings