I Cesaroni 6, la serie potrebbe venire chiusa o spostata in seconda serata. Ecco perchè

Le cose per I Cesaroni si mettono male: la sesta stagione della serie televisiva di Canale 5 registra ascolti sempre più deludenti e, a casa Mediaset, si pensa addirittura ad una sua chiusura anticipata. I dati parlano chiaro: da uno share del 21% con la prima puntata, si è passato ad una media del 12% per le settimane successive.

Leggi anche: INTERVISTA A MATTEO BRANCIAMORE: “ECCO PERCHE’ HO DECISO DI TORNARE NE I CESARONI”

Se gli ascolti dovessero continuare a calare, Mediaset non esclude che la fiction potrebbe addirittura venire sospesa o spostata in seconda serata. In ogni caso, dalle anticipazioni, sembra di capire che la trama dovrebbe diventare più interessante: potremmo infatti vedere la nascita di nuove storie d’amore e il ritorno di grandi personaggi.

Leggi anche: I CESARONI 6, IL RITORNO DI EZIO. DOPO MATTEO BRANCIAMORE TORNA ANCHE MAX TORTORA?

Infatti, probabilmente i motivi della “crisi de I Cesaroni” sono da riscontrare nell’abbandono di alcuni tra i personaggi più amati della serie: Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Max Tortora. Ma anche le carte de “Il ritorno di Marco” e il cambiamento del palinsesto non hanno ottenuto i risultati sperati. Cosa succederà al futuro de I Cesaroni? Tornerà un personaggio amatissimo come quello di Ezio (Max Tortora) per provare a risollevare le sorti? Staremo a vedere. [Continua a leggere qui]

CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!

Change privacy settings