Da quando Can Yaman ha mostrato a tutto il suo pubblico la nuova fidanzata Sara Bluma sui social sono comparsi commenti piuttosto negativi sulla Dj da parte delle fan più sfegatate dell’attore turco. Il motivo? Le fan hanno iniziato a fare paragoni con le precedenti fidanzate del divo di Il Turco concentrandosi soprattutto su Diletta Leotta.
Sara Bluma fidanzata di Can Yaman: piace o no?
I commenti negativi sulla figura della nota Dj sono comparsi sui social dopo che sono circolate alcune foto della coppia in vacanza dopo Sara si è mostrata in pose, diciamo così, poco eleganti. Niente di male, s’intende ma alcune fan del divo turco non hanno lasciato correre e come delle vere leonesse da tastiera hanno puntato il dito sulla “poca eleganza” della Bluma.
Ed è in questa circostanza che è entrata in gioco la figura di Diletta Leotta, ultima fidanzata ufficiale di Can Yaman. I due si sono lasciati anni fa ma le fan dell’attore, anche nei confronti della conduttrice, non si sono mai mostrare carine e gentili! Solo oggi, davanti a quelle foto di Sara Bluma, le fan di Yaman hanno rimpianto la passata relazione dell’attore e soprattutto la figura della Leotta.
“E noi puntavamo il dito contro la Leotta?”, si legge sui social. “Questa è peggio”, scrivono riferendosi alla Bluma.
La vacanza di Sara e di Can
Negli ultimi giorni, Can Yaman e Sara Bluma sono state tra le coppie più discusse del gossip internazionale per la loro recente vacanza insieme. Ecco cosa si sa della loro esperienza.
Dove sono andati
Istanbul: Dopo aver reso pubblica la loro relazione, Can Yaman e Sara Bluma hanno scelto la città natale dell’attore turco per la loro prima fuga romantica.
Durante la permanenza, i due hanno condiviso foto e video sui social, mostrando momenti felici e molto affiatati.
Momenti Salienti della Vacanza
Sui loro profili social, entrambi hanno pubblicato contenuti che li ritraggono insieme in vari momenti di relax e svago nella città turca, consolidando la loro immagine come coppia dell’estate.
Secondo i rumor, la coppia avrebbe trascorso anche qualche giornata al mare e in compagnia di amici e familiari.
Leggi anche: