Un mondo di dolcezza firmata Brums per il tuo bebè

E’ così bello scegliere gli abitini per i bebè! La moda si interessa anche ai neonati e riempie l’estate di proposte dolcissime e irresistibili, a cui le mamme non riusciranno a dire di no!

La collezione Primavera Estate 2013 di Brums, storico marchio nell’abbigliamento di qualità per bambini, si chiama  Focus Nursery ed è all’insegna del comfort e della tenerezza. Pagliaccetti, completini, abiti in tessuti freschi e preziosi, ma anche tulle, sangallo e taffetà per le bimbe, proposti nei colori bubble, albicocca, bianco latte e blu.

Amici coniglietti, lumachine, coccinelle e personaggi Disney accompagnano il bebè nelle sue prime meravigliose scoperte nel mondo. La collezione comprende anche abiti per le cerimonie, come un battesimo o un’occasione importante: non mancano gilet, giacchine chic, tutine con finte cravatte, abitini romantici  e tanto altro …

I capi Brums accompagnano le giornate di ogni bambino, inseguendo i suoi desideri, e anche quelle frenetiche delle mamme, dando importanza ai diversi stili di vita di oggi.

Change privacy settings