Belen Rodriguez lascia Tu Si Que Vales per Santiago? Le novità della showgirl

di il 19 ottobre 2015 in Bimbi Gossip, Mamme

Belen Rodriguez lascia Tu Si Que Vales per Santiago? Le novità della showgirl
Pubblicita'

Belen Rodriguez nella scorsa puntata di Tu Si Que Vales ha lasciato momentaneamente il palco del programma per dedicarsi al piccolo Santiago. La showgirl ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi alla sua vita da mamma? Ecco le novità di Belen e Stefano De Martino.

Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul palco

Nella scorsa puntata di Tu Sì Que Vales, Stefano De Martino ha condotto insieme a Francesco Sole al posto di Belen Rodriguez. Come mai? Ecco cosa è successo: la showgirl argentina è sparita momentaneamente dalla scena e Francesco Sole ha presentato i concorrenti insieme ad un personaggio nuovo e misterioso. E’ proprio Stefano De Martino! A dare l’esclusiva dell’accaduto, qualche giorno fa, è stato il settimanale Chi: “In una delle prossime puntate di Tu sì que vales, andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino. Prove di conduzione per il ballerino, che sarà impegnato su due fronti con Maria De Filippi: nel daytime di Amici e da gennaio nel nuovo programma Pequenios Gigantes”. Belen Rodriguez, infatti, nel corso della puntata del 17 ottobre, ha annunciato di doversi momentaneamente allontanare dallo studio per dedicarsi ai suoi doveri di mamma: per pochi minuti il suo posto è stato preso dal marito Stefano De Martino. La stessa Belen, qualche giorno fa, in occasione della registrazione della puntata, ha pubblicato su Instagram una foto del marito nello studio di Tu Si Que Vales, scrivendo: “C’è qualcuno che mi ha rubato il posto!”.

Belen Rodriguez si dedica alla vita da mamma con Santiago

Belen Rodriguez, nel corso della puntata del 17 ottobre, ha detto di dover lasciare momentaneamente lo studio per dedicarsi ai suoi doveri di mamma: per pochi minuti il suo posto è stato preso dal marito Stefano De Martino. La stessa Belen, qualche giorno fa, in occasione della registrazione della puntata, ha pubblicato su Instagram una foto del marito nello studio di Tu Si Que Vales, scrivendo: “C’è qualcuno che mi ha rubato il posto!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook