Uomini e Donne anticipazioni: il gesto di Amedeo che fa capire chi sceglierà davvero

di il 29 ottobre 2015 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto di Amedeo che fa capire chi sceglierà davvero
Pubblicita'

Amedeo Barbato è pronto a scegliere? Dopo la finta della scorsa settimana, il tronista nella puntata registrata il 28 ottobre del Trono Classico di Uomini e Donne, sembra aver dimostrato di essere pronto a prendere una decisione. Ecco cosa fa capire che il momento  della scelta potrebbe essere più vicino che mai: le anticipazioni svelano cosa è successo nello studio di Uomini e Donne.

 

Uomini e Donne: Amedeo e la promessa a Martina

Le anticipazioni, come sempre, le svela il sito ufficiale di Uomini e Donne che poco dopo la registrazione svela cosa è successo in studio. Ecco, in particolare, cosa si legge della parentesi dedicata ad Amedeo. Si apre con l’esterna tra il tronista e Martina: “si svolge alla “Sagra delle pappardelle”, e qui lei gli confessa che si sta innamorando e che vorrebbe sposarlo e avere dei figli con lui! In studio lei ammette che lo ha capito soprattutto quando lui non c’è, si coccolano e gli chiede di prometterle che non bacerà la rivale.”

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Amedeo sceglierà Sophia? Il gesto in esterna

L’attenzione, poi, si sposta sull’esterna tra Sophia e Amedeo. Ecco cosa rivelano le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne: “Sophia gli manda un biglietto con il quale lo invita nella sua città per raccontarsi un po’, gli parla di una precedente storia finita male che l’ha resa riservata, progetta di rendersi indipendente e di frequentare l’università, lui le fa delle scuse parziali per i dubbi che ha nutrito su di lei e poi il bacio scatta appassionato. Martina non ci sta: questo non è il rispetto che gli aveva chiesto, Amedeo ribadisce che non vuole trattenere il suo istinto, ma lei replica che vede un coinvolgimento diverso, il tronista non nega che entrambe le ragazze, sebbene per ragioni diverse, gli piacciono, ma il carattere di Sophia lo lascia dubbioso e a casa non la pensa mentre pensa a Martina. La reazione di Sophia non si fa attendere e, pur non valendo fare pagliacciate, gli facilita la scelta ritirandosi.” Sophia tornerà in studio? Amedeo sarà andato da lei? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO]

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook