Pitti Immagine Bimbo 2016, See Concept presenta gli occhiali per bambini

Fondata a Parigi nel 2010 dall’idea di un trio di designer, See Concept ha rivoluzionato il mondo degli occhiali da lettura proponendo una gamma di occhiali da vista chic e ready-to-wear, con modelli di design, innovativi, colorati e a un prezzo accessibile.

See Concept sceglie la fiera più importante di settore – Pitti Immagine Bimbo – per presentare la linea Junior, si tratta della prima collezione in assoluto pensata per i bambini dai 5 ai 10 anni, una rivisitazione dei modelli della gamma per adulti, proposti sia nella versione Sun che nella versione Screen. In contemporanea la nuova collezione sarà presentata anche a Parigi, nella prestigiosa e creativa cornice di Maison & Object.

Le linee Junior Sun (lenti protettive di classe 3, 100% anti-UV), Junior Sun Mirror (lenti specchiate protettive di classe 3, 100% anti-UV) e Junior Screen (lenti protettive da schermo) offrono infatti modelli colorati e divertenti, confortevoli grazie alle astine Flex e dalla morbida finitura gommata Soft Touch, proposti anche nella originale variante colore Green Tortoise che va ad aggiungersi alle molte altre presenti in collezione.

Proprio la linea Junior Screen è particolarmente interessante per i più giovani – nativi digitali costantemente connessi a casa e a scuola a tv, pc, tablet, cellulari, e-reader e smartgadget di ogni tipo che emettono fino al 40% in più di HEV (High Energy Visible), la dannosa luce blu, causa di mal di testa e affaticamento visivo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip