Pitti Immagine Bimbo 2016, See Concept presenta gli occhiali per bambini

di il 19 gennaio 2016 in Moda Bambina, Speciale Pitti Bimbo

Pitti Immagine Bimbo 2016, See Concept presenta gli occhiali per bambini
Pubblicita'

Fondata a Parigi nel 2010 dall’idea di un trio di designer, See Concept ha rivoluzionato il mondo degli occhiali da lettura proponendo una gamma di occhiali da vista chic e ready-to-wear, con modelli di design, innovativi, colorati e a un prezzo accessibile.

See Concept sceglie la fiera più importante di settore – Pitti Immagine Bimbo – per presentare la linea Junior, si tratta della prima collezione in assoluto pensata per i bambini dai 5 ai 10 anni, una rivisitazione dei modelli della gamma per adulti, proposti sia nella versione Sun che nella versione Screen. In contemporanea la nuova collezione sarà presentata anche a Parigi, nella prestigiosa e creativa cornice di Maison & Object.

Le linee Junior Sun (lenti protettive di classe 3, 100% anti-UV), Junior Sun Mirror (lenti specchiate protettive di classe 3, 100% anti-UV) e Junior Screen (lenti protettive da schermo) offrono infatti modelli colorati e divertenti, confortevoli grazie alle astine Flex e dalla morbida finitura gommata Soft Touch, proposti anche nella originale variante colore Green Tortoise che va ad aggiungersi alle molte altre presenti in collezione.

Proprio la linea Junior Screen è particolarmente interessante per i più giovani – nativi digitali costantemente connessi a casa e a scuola a tv, pc, tablet, cellulari, e-reader e smartgadget di ogni tipo che emettono fino al 40% in più di HEV (High Energy Visible), la dannosa luce blu, causa di mal di testa e affaticamento visivo.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook