Creme solari per bambini: Dermogella pensa alla pelle dei più piccoli

di il 18 aprile 2014 in Salute

Creme solari per bambini: Dermogella pensa alla pelle dei più piccoli
Pubblicita'

Un’eccessiva esposizione alle radiazioni Uv può essere molto dannosa, soprattutto oggi che inquinamento ed effetto serra concorrono a peggiorare la qualità dei raggi solari assorbiti dalla cute. I danni possono essere ancora più elevati quando si parla di bambini.

DERMOGELLA ha studiato una linea di solari specifica per garantire la giusta fotoprotezione a ogni tipo di pelle. Grazie alla azione sinergica del complesso multi-vitaminico (Vitamina A ed E) e Pantenolo i trattamenti solari DERMOGELLA aiutano a prevenire l’indebolimento delle difese immunitarie della cute indotto dai raggi ultravioletti e limitano il danno cutaneo provocato dai radicali liberi. La crema dopo-sole, a base di Mentolo, Bisabololo e Vitamina E dalle proprietà antiossidanti, rilascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, e svolge un’azione lenitiva e riparatrice.

Per i bambini la linea comprende Bebè Latte Solare: studiato per proteggere efficacemente dai raggi UVB e UVA la pelle delicata e sensibile del bambino, durante i giochi in acqua e sulla spiaggia. Latte solare ad alta protezione (SPF 30) specifico per la pelle sensibile dei bambini.

Grazie all’azione congiunta di filtri fisici (biossido di titanio) e chimici, questo latte solare è in grado di garantire protezione su tutto lo spettro delle radiazioni ultraviolette (UVB e UVA). Arricchito con glicerina e beta-carotene, aumenta l’azione protettiva idratando in profondità e prevenendo i danni ossidativi.

Modalità d’uso: Applicare il prodotto prima di esporre il bambino al sole e ripetere l’applicazione con frequenza per mantenere la protezione, specialmente dopo aver asciugato il bambino dopo il bagno o in caso di sudorazione.

Confezione: flacone da 150 ml
Prezzo: 12,40 €

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook