Anticipazioni I Cesaroni 7: ecco gli attori che saranno anche nelle nuove puntate

I Cesaroni 7 ci saranno? In queste settimane continuano a circolare indiscrezioni circa le nuove puntate della serie che, da ormai molti anni, ha fatto appassionare milioni di telespettatori in tutta Italia. Ma, se da Mediaset non sono ancora arrivate conferme né smentite, alcuni attori hanno confessato di essere pronti a girare le nuove puntate.

Da un lato, infatti, abbiamo alcuni attori come Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci che hanno ammesso di voler abbandonare definitivamente la famiglia de I Cesaroni, mentre altri che non vedono l’ora di tornare sul set. Tra questi ultimi, in particolare, figura anche Antonello Fassari, che interpreta il ruolo di Cesare, che si è detto pronto a girare le nuove puntate. Prenderà quindi lui il ruolo di Giulio come guida della famiglia?

Leggi anche: LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO AMENDOLA

Altri attori cardine come Micol Olivieri (Alice) e Niccolò Centioni (Rudi) non hanno ancora dato la loro disponibilità a tornare sul set ma, questi, potrebbero venire sostituiti dalle new entry della passata stagione: la storia, infatti, potrebbe focalizzarsi su Nina, Irene, Sofia e Francesco.

Vi piacerebbe vedere uno stravolgimento di cast nelle nuove puntate?

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI E SCOPRI CHI STA VICENDO

Leggi anche:

LA CONFESSIONE DI ELENA SOFIA RICCI SU I CESARONI

INTERVISTA A MATTEO BRANCIAMORE: “ORA VI POSSO PARLARE DEL MIO RITORNO NE I CESARONI”

IL MESSAGGIO DELLA PRODUZIONE SU I CESARONI 7

Fonte| blastingnews

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip