Cristina d’Avena e i Pokémon per le Notti Magiche di Leolandia

Cristina d’Avena e i Pokémon per le Notti Magiche di Leolandia. A Leolandia il divertimento non si ferma mai e sabato 2 luglio iniziano le Notti Magiche, con apertura fino alle 22! Ad attendere gli ospiti eventi e sorprese tra cui gli appuntamenti con Cristina D’Avena e una caccia al tesoro speciale con Ash, l’allenatore di Pokémon più amato del cartone animato!

Read more

Uomini e Donne trono over l’importante scelta di Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over l’importante scelta di Gemma Galgani. Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, qualche giorno fa ha perso il suo piccolo amico a quattro zampe a cui era molto affezionata. In questi giorni ha rilasciato una dichiarazione molto importante che riguarda il suo amore per gli animali. Ma cos’ha deciso?

Read more

Uomini e Donne trono over parla l’ex marito di Gemma Galgani e rivela che…

Il trono over di Uomini e Donne, insieme al trono classico, non finiscono mai di stupire e di lasciare i fan senza parole. In questi giorni si sta sentendo parlare spesso di una delle coppie più amate e famose di sempre, ovvero quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Poco fa, però, si è venuti a sapere di un’intervista rilasciata dall’ex marito di Gemma, Francesco D’Aqui. Ma cos’ha detto?

Read more

Cherry Season Mete è geloso di Oyku e cadrà ai suoi piedi? Anticipazioni

Cherry Season Mete è geloso di Oyku e cadrà ai suoi piedi? Anticipazioni. Cherry Season Mete è geloso di Oyku e cadrà ai suoi piedi? Anticipazioni. Oyku e Ayaz sono ancora al centro delle vicende della prossima settimana, in particolare Oyku che dovrà affrontare diversi problemi di lavoro causati dagli intrighi di Seyma. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Read more

Uomini e Donne over Gemma e Giorgio non si sono mai lasciati? Ecco la verità

Uomini e Donne over Gemma e Giorgio non si sono mai lasciati? Ecco la verità. Uomini e Donne è terminato ormai da giorni, ma le notizie sui protagonisti non smettono mai di stupirci. Al centro del gossip, in questi giorni, c’è ancora una volta Gemma Galgani. Dopo aver terminato la stagione del trono over, infatti, è stata mandata in onda una puntata speciale dedicata a lei e a Giorgio, il suo ex fidanzato di cui è ancora innamorata. I fan, però, si sono scatenati nelle polemiche più disparate in quanto pare che i due, in realtà, continuino a frequentarsi e che quindi quella della loro separazione sia una trovata per avere più visibilità. Ma sarà così?

Read more

Change privacy settings