Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Vogliamo presto un figlio e abbiamo già deciso che…”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati. Tra la voglia di una famiglia quanto prima e la loro vita insieme, non perdono occasione per stare anche con i loro fan e concedersi a foto e interviste. E proprio nel corso di una di queste hanno raccontato che, nonostante siano ancora molto giovani, stanno già pensando a sposarsi e avere dei figli. Ecco cosa hanno raccontato…

A isa e chia, in particolare, Alessia ha raccontato quando ha capito di essersi innamorata del suo Aldo: “Dopo la seconda esterna…dopo la seconda esterna ho guardato la ragazza della redazione che mi accompagnava e con aria sconsolata le ho fatto capire che ci ero ricaduta di nuovo”, e continua: “perchè poi quando l’ho visto sorridere…lui quando sorride diventa proprio…lui è bello sempre ma quando sorride…(CONTINUA A LEGGERE QUI)

ALESSIA CAMMAROTA: “PRIMA DELLA SCELTA DI ALDO SONO STATA MOLTO MALE” LEGGI

Ora Aldo è, a tutti gli effetti, parte della famiglia Cammarota. Ecco cosa ha raccontato Alessia: “Mia sorella Melania durante il trono lo avrebbe ammazzato mentre adesso guai a chi glielo tocca, sono due cretini e sono io a doverli placare! E poi c’è mia nipote che proprio lo adora, quando non lo vede con me lo cerca sempre… per non parlare di mio padre che io un po’ temevo e che invece ha legato molto con lui, per i miei genitori Aldo è il figlio maschio che non hanno mai avuto“. (leggi qui cosa ne pensano i genitori di Aldo e Alessia della convivenza)

INTERVISTA AD ALDO PALMERI: “ORA VI DICO PERCHE’ SPOSERO’ ALESSIA” LEGGI

E riguardo invece al matrimonio, Alessia dice che si sposeranno a Catania, città del suo Aldo: “A me non interessano queste cose lui invece ci tiene a sposarsi a Catania…“, “Certo – interviene Aldo – e per giunta gli ultimi mesi deve farseli a Catania!”. Aldo sta parlando degli ultimi mesi di gravidanza: ”mio figlio deve essere catanese, deve nascere a Catania!“.

ALESSIA CONTRO LE REGOLE DI UOMINI E DONNE. ECCO COS’E’ SUCCESSO, LEGGI

E Alessia spiega che, nonostante ora vivano a Roma non ci sono problemi a spostarsi in Sicilia: “Ma io a fine trono ero dispostissima anche a scendere giù da lui, mi andava bene tutto pur di stare insieme. Per adesso siamo a Roma ma per il futuro non escludo niente…

LEGGI GLI ULTIMI COMMENTI DEI FAN SU ALDO E ALESSIA

Fonte| isaechia.it
Photo| Emanuele Marotta

Change privacy settings