Asterix e Obelix protagonisti del gioco “Non T’Arrabbiare Classic”. Ecco come giocare

Editrice Giochi, azienda leader nel campo dei giochi da tavolo sarà, a partire dal 13 maggio per 5 settimane, protagonista di una grande partnership con Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest. La collaborazione porta i mitici Asterix e Obelix nel carrello della spesa degli italiani.

Il “Non T’ Arrabbiare Classic”, uno dei giochi più storici di Editrice Giochi, viene reinterpretato in chiave “barbara”, sono infatti i due Galli più famosi del grande schermo i suoi nuovi protagonisti. L’ispirazione per questa collaborazione arriva dal film “Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà” in cui il famoso duo accorre in Britannia per aiutare Cordelia, regina dei Bretoni, minacciata dall’avanzata di Cesare.

Diventare uno dei Galli e fare squadra con Asterix e Obelix è semplicissimo. Dal 13 maggio, per 5 settimane, recandoti in un supermercato Despar ogni 15 euro di spesa riceverai in regalo una bustina contenente un personaggi 3D dei celebri fumetti di Asterix, collezionabili a solo 0.99 centesimi. Per accendere la sfida tra Galli e Romani il campo di battaglia speciale lo fornisce Editrice Giochi, e arriva una versione “Impero Romano” del “Non T’Arrabbiare” in formato da viaggio, disponibile nei Despar per tutta la durata dell’iniziativa al prezzo di 3.50 euro. Per questa speciale iniziativa saranno presenti dei corner dedicati all’interno dei negozi, nessun bambino potrà resistere alla tentazione!

L’obiettivo del gioco è completare il percorso per primi, ma attenzione, non bisogna farsi raggiungere! Con Editrice Giochi Asterix, Obelix, Cesare e tutti i loro amici sono pronti a rincorrersi fino allo sfinimento per portare una ventata di buonumore nelle case di tutti i bambini e tutti i grandi appassionati della saga.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina