Le Pandorine e Mattel: ecco le nuove borse dedicate a Barbie

Per il secondo anno consecutivo, dalla collaborazione tra Mattel e Le Pandorine nasce una nuova capsule collection dedicata a Barbie, la fashion icon più seguita di sempre. Otto borse, otto frasi dedicate alla blonde doll dallo stile inconfondibile che dà vita ad un mondo rosa dove tutto è possibile.

Icona glamour da molte generazioni, Barbie è la bambola che riesce a interpretare tutte le donne e, grazie a questa sua versatilità, forma con le borse di Le Pandorine un connubio perfetto. Il suo irresistibile fascino, il sorriso splendente, le forme sinuose e gli abiti perfetti, emergono dalle stampe della capsule collection primaverile, declinata nei colori freschi e floreali del rosa, arancio e blu, su sfondi bianchi.

Le borse, modello Classic in ecopelle e dai doppi manici, sono accompagnate da simpatiche frasi, elemento distintivo del brand Le Pandorine e da immagini di Barbie che rappresenta la donna di oggi: una donna completamente inserita nella società e che sa vivere la sua vita giorno dopo giorno a testa alta e con stile. Un accessorio che si fa simbolo di tutte quelle donne che amano ritrovare in Barbie la semplicità e l’allegria di tempi passati e che, sebbene siano diventate donne responsabili, vivono ogni giorno con un tocco di autoironia.

Seguendo il motto del “Pink is the new black”, Barbie detta la moda della primavera!